Mondo

Archivio articoli

Compiamo un resoconto, al termine dell’estate, dei danni e delle conseguenze degli incendi che hanno colpito Italia, Grecia e Hawaii.
Raccontiamo la storia dell’attentato alle Torri Gemelle, concentrandoci tuttavia sul prima e il dopo degli attacchi e il simbolismo.
Raccontiamo la storia della Famiglia Rothschild, l’ultima grande dinastia finanziaria della storia contemporanea e la sua enorme influenza.
La storia del fallimentare rapporto tra Diderot e Caterina II di Russia racconta dell’attuale pragmatismo russo e chiusura verso l’Occidente.
Raccontiamo della frequenza del solfeggio 963 Hz, frequenza divina e angelica che porta positività ed equilibrio nel corpo umano.
Analisi delle innovazioni tecnologiche durante la Prima guerra mondiale e la nascita della cosiddetta “morte di massa”.
TON-618 è il più grande buco nero mai scoperto nell’intero universo, con una massa stimata di circa 66 miliardi di volte quella del Sole.
C’è chi vive ancora nella pandemia: raccontiamo le storie di due giovani donne che soffrono del cosiddetto Long Covid.
Raccontiamo quella celebre stretta di mano che Silvio Berlusconi fece stringere a Vladimir Putin e George Bush, sancendo la fine della Guerra Fredda.
Analizziamo il problema dell’impossibilità di espressione e comunicazione nei quartieri più difficili d’Italia grazie alle parole del rapper Kid Yugi.

Scopri altri articoli